Finalmente a Cibus la dott.ssa Maristella Buonsante.Attesissima.Lunedi 20 Nov.”ore 12 a pranzo da Cibus”.RMI103.4 in diretta.

Dott.ssa Maristella Buonsante,una delle poche eccellenze pugliesi nella psichiatria ben conosciuta a livello internazionale,direttrice del C.S.M. a Bari,relatrice e autrice di numerosi lavori che hanno portato la psichiatria all’avanguardia,dalla sua esperienza è nata una intera generazione di valenti psichiatri.

Noi di Cibus pubblichiamo con grande profitto spesso le sue note su fb capendo grazie a lei un pò di più il nostro quotidiano.

Siamo quindi più che lieti di poterla ascoltare in diretta in “ore 12 a pranzo da Cibus”su come il nostro inconscio e la nostra mente possono influenzare la ricerca del cibo.

QUINDI LUNEDI ORE 12 SEMPRE RADIO MOLA INTERNATIONAL, SEMPRE 103.4, SEMPRE IN VIDEOAUDIODIRETTA,SEMPRE IN STREAMING.

Pensa positivo.....
buonsante convegno
Amare e Fare Male

Dialoghiamo di amore e dolore con la prof. Mariastella Buonsante

23 giugno 2017 - Mini Bar Garden Bistrot - Molfetta

buonsante convegno
Con Maurizio Andolfi

buonsante convegno
Incontro tenutosi presso Phoenix
relatore: Prof.ssa Buonsante


Presso Phoenix di Rutigliano per parlare di salute mentale e ricadute positive sul contesto sociale delle buone prassi di riabilitazione.

Si discute di come affrontare il mondo attraverso una dimensione multilivello...

"Voglio togliere l'acqua del mare" di Piero Fabris

Alle 18.15 a Villa De Grecis in via Delle Murge 63 a Bari, presentazione del libro di Piero Fabris <<Voglio togliere l'acqua del mare>> e il progetto fotografico <<Simpaticamene autistico>> di Daniela Ciriello. Introduce Cettina Fazio Bonina. Interventi di Maristella Buonsante e Corrado Petrocelli.


Bullismo e violenza di genere Lions club Altamura
Bullismo e violenza di genere

25 febbraio 2017 - Lions club Altamura


Meeting
Dal bullismo alla violenza di genere

24 febbraio 2017

"Autismo luci e ombre dopo la legge regionale n° 9/2016"
06 dicembre 2016


Giornata sulla Consapevolezza dell'Autismo
15 aprile 2016

SULL'AUTISMO. Atmosfera calda, la Regina delle Nevi ha perduto la sua battaglia ieri, a villa De Grecis, serata di grande interazione , pubblico interessato partecipe, molti interventi, video bellissimo, Piero Fabris può esser fiero del successo e dei molti fili di riflessioni dipanate dal suo libro Voglio togliere l'acqua del Mare. Con Corrado Petrocelli , Cettina Fazio Bonina, nella sua Porta d'Oriente! per me, la continuazione della Giornata sulla Consapevolezza dell'Autismo,



Giornata internazionale dell'autismo
01 aprile 2016

In occasione della "Giornata Internazionale dell'Autismo", che sarà celebrata sabato 02 aprile, parteciperà il Presidente dell'Ordine Nazionale Fulvio Giardina.

Share by: